Copa America, fuori tutti

Incredibili quarti di finale: perdono tutte le favorite. Eliminate Colombia, Argentina, Brasile e Cile. Le due semifinali sono Perù-Uruguay e Paraguay-Venezuela.

QUARTI DI FINALE

COLOMBIA – PERU' 0-2 d.t.s. 101' Lobaton, 111' Vargas (tabellino)

ARGENTINA – URUGUAY 4-5 d.c.r. (1-1) 5' Perez (U), 17' Higuain (A) (tabellino)

BRASILE – PARAGUAY 0-2 d.c.r. (0-0) (tabellino)

CILE VENEZUELA 1-2 34' Vizcarrondo (V), 69' Suazo (C), 80' Cichero (tabellino)

SEMIFINALI

PERU' – URUGUAY 20 luglio ore 2.45*

PARAGUAY – VENEZUELA 21 luglio ore 2.45*

*ora italiana

Il sito ufficiale della Copa America Argentina 2011

Pubblicato il 18 luglio 2011, in 2011, Calcio, Senza categoria con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. Questa Copa America evidenzia come sia cambiato il calcio a livello di rappresentative nazionali e quanto sia più brutto. C'è poco tempo per allenarsi insieme, ci sono competizioni nelle quali si gioca ogni 2-3 giorni e alla fine hanno la meglio squadre più scarse ma meglio organizzate, magari che si difendono in 8 e nelle quali si conoscono tutti perchè giocano nello stesso campionato.

  2. Questa Copa America evidenzia come sia cambiato il calcio a livello di rappresentative nazionali e quanto sia più brutto. C'è poco tempo per allenarsi insieme, ci sono competizioni nelle quali si gioca ogni 2-3 giorni e alla fine hanno la meglio squadre più scarse ma meglio organizzate, magari che si difendono in 8 e nelle quali si conoscono tutti perchè giocano nello stesso campionato.

  3. Questa Copa America evidenzia come sia cambiato il calcio a livello di rappresentative nazionali e quanto sia più brutto. C'è poco tempo per allenarsi insieme, ci sono competizioni nelle quali si gioca ogni 2-3 giorni e alla fine hanno la meglio squadre più scarse ma meglio organizzate, magari che si difendono in 8 e nelle quali si conoscono tutti perchè giocano nello stesso campionato.

  4. Questa Copa America evidenzia come sia cambiato il calcio a livello di rappresentative nazionali e quanto sia più brutto. C'è poco tempo per allenarsi insieme, ci sono competizioni nelle quali si gioca ogni 2-3 giorni e alla fine hanno la meglio squadre più scarse ma meglio organizzate, magari che si difendono in 8 e nelle quali si conoscono tutti perchè giocano nello stesso campionato.

  5. L'organizzazione tattica è il calcio ed è pure giusto che sia così. Personalmente credo che questo momento calcistico sia favorevole a squadre ben organizzate con (almeno) un fuoriclasse davanti. E l'Uruguay aveva un Suarez in gran forma.

  6. L'organizzazione tattica è il calcio ed è pure giusto che sia così. Personalmente credo che questo momento calcistico sia favorevole a squadre ben organizzate con (almeno) un fuoriclasse davanti. E l'Uruguay aveva un Suarez in gran forma.

  7. L'organizzazione tattica è il calcio ed è pure giusto che sia così. Personalmente credo che questo momento calcistico sia favorevole a squadre ben organizzate con (almeno) un fuoriclasse davanti. E l'Uruguay aveva un Suarez in gran forma.

  8. L'organizzazione tattica è il calcio ed è pure giusto che sia così. Personalmente credo che questo momento calcistico sia favorevole a squadre ben organizzate con (almeno) un fuoriclasse davanti. E l'Uruguay aveva un Suarez in gran forma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: