Dietrofront, Suazo resta dell’Inter. Forse…

Suazo vuole l’Inter. L’accordo raggiunto fra Milan e Cagliari rischia seriamente di diventare carta straccia, anche perché nel contratto dell’honduregno una clausola permetterebbe al giocatore di scegliere il nuovo club, a patto che questo versi nelle casse dei rossoblù 14 milioni.
Si ricapovolge dunque la situazione di questo intrigato caso di mercato che condiziona le strategie delle milanesi.
Nel frattempo si aprono nuovi scenari, il Barcellona ha preso Henry dall’Arsenal per 24 milioni (contratto quadriennale, 10 all’anno al giocatore), e potrebbe ora cedere Eto’o. Risulterebbe difficile infatti far coesistere il camerunense, Ronaldinho, Messi e Henry o pensare di mandare uno dei quattro in panchina.
La Juventus ha ufficializzato intanto la sua nuova coppia di centrocampo: Tiago arriva dal Lione per 13 milioni, Almiron dall’Empoli per 9. 

La Roma ha chiuso la trattativa per il difensore Juan che dovrebbe prendere il posto di Chivu conteso da Inter e Barça. L’ex del Leverkusen ha firmato un contratto triennale per tre milioni a stagione, mentre ai tedeschi vanno 6,3 milioni.

L’apertura delle buste conferma le indiscrezioni: Quagliarella è dell’Udinese per 7,3 milioni, Makinwa resta alla Lazio, Comotto al Torino e Cassetti alla Roma. I bianconeri friulani si aggiudicano anche i giovani Coda e Pepe.
La Sampdoria investe prontamente il denaro ottenuto da Quagliarella prendendo in comproprietà dal Palermo Caracciolo (4,4 milioni) e dal Milan il centrocampista Sammarco. I blucerchiati ufficializzano anche Gastaldello e il portiere Mirante, quest’ultimo in prestito dalla Juve.

Riccardo Marchese

Pubblicato il 23 giugno 2007, in Senza categoria con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Possiamo togliere anche il forse visto che il Milan ha annunciato di ritirarsi dalla trattativa. Suazo è dell’Inter!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: