Finalmente Inter

Marco Materazzi, campione del Mondo e d'Italia. Delias.Con cinque turni d’anticipo l’Inter è campione d’Italia. A Siena con una doppietta di Marco Materazzi i nerazzurri si impongono 2-1 conquistando il loro 15° titolo, di cui uno a tavolino, quello dello scorso anno. Quindi formalmente si tratta di una conferma, ma il popolo interista può tornare a festeggiare uno scudetto ottenuto sul campo dopo 18 anni. La sola vittoria sul Siena non sarebbe bastata se l’Atalanta non avesse sconfitto la Roma. I giallorossi dimostrano ancora una volta di non avere una rosa completa e senza Totti, Mexes, Mancini e Pizarro vengono battutti dagli altri nerazzurri, decisivi i gol di Doni e Zampagna.

IL RESTO della giornata numero 33 vede la vittoria della Fiorentina all’Olimpico contro la Lazio, solo due punti nelle ultime tre per i biancocelesti dopo la striscia di 8 successi consecutivi. Il Milan continua a correre e nonostante un massiccio turn over batte il Cagliari 3-1 nell’anticipo. Nella zona bassa della classifica tre punti d’oro per il Chievo che supera in rimonta il Livorno, pareggio della Reggina contro l’Udinese e del Torino ad Empoli. Rinviata infine la sfida tra Catania e Ascoli.

Riccardo Marchese

Pubblicato il 22 aprile 2007, in Senza categoria con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. BENE INTER, SEI TIFOSO DELL’INTER?
    SE TI FA PIACERE TI LINKO SUL MIO BLOG, VA BENE?
    FORZA NAPOLI
    CIAO BIZIO

  2. NO, non tifo Inter. Ciao e Grazie

  3. utente anonimo

    secondo me gli interisti hanno poco da festeggiare…sono un appassionato di calcio ma quest’anno avrò visto a malapena 2 o 3 partite in televisione…non mi appassiona vedere il dominio di una squadra che ha fatto fuori le principali avversarie…mi appassiona di più vedere le partite regionali e provinciali che pur non avendo un alto tasso tecnico sono più combattute della nostra serie A…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: