Milan su Oddo, Inter su Suazo

Sono le due società milanesi ad infiammare la sessione invernale del calciomercato. I motivi che le spingono sono però molto diversi, se il Milan cerca di ritrovare attraverso nuovi acquisti una continuità di risultati, l’Inter investe affinché il momento brillante persista anche in Europa.
I rossoneri sembrano vicino a Massimo Oddo, terzino destro della Lazio, pronto a raccogliere l’eredità di Cafu. Il presidente Lotito vorrebbe chiudere la trattativa intorno a 7,5 milioni di euro, mentre il club di via Turati vorrebbe inserire una contropartita tecnica, che dovrebbe essere Foggia. I biancocelesti avrebbero individuato il sostituto in Motta dell’Udinese, un giocatore molto legato a Delio Rossi che lo lanciò in serie A. <B>Calciomercato, Oddo è del Milan<br>Ronaldo più lontano da Milano</B>
Da segnalare nelle ultime ore un interessamento del Milan per Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, abile sia da centrale che da laterale destro.
I rinforzi per i rossoneri non riguardano solo il reparto arretrato, ma anche l’attacco. Il nome che salta fuori è quello di Antonio Cassano, che il Real sarebbe pronto a cedere solo in via definitiva per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.
In casa nerazzurra prende corpo l’idea di arrivare a Suazo, il giocatore del Cagliari che più volte è stato lodato dal patron Moratti. L’honduregno sarebbe una garanzia visti i continui acciacchi di Recoba e un Adriano ancora lontano dalla migliore forma. Intanto starebbe per finire l’avventura italiana di Luis Figo che sembrerebbe essersi accordato con il club arabo dell’Al Ittihad. Per sostituirlo si sta vagliando la pista Jimenez, il giocatore bloccato dalla Ternana per il quale pare esistere un interessamento della Lazio.
Fra le altre trattative da segnalare il Palermo alla ricerca di una punta per sostituire l’infortunato Amauri, si parla di Bogdani che piace anche in B al Genoa. Il Catania sarebbe vicino al costaricano Wanchope, mentre il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha annunciato di voler blindare a Torino Rosina e prendere a titolo definitivo Abbiati e Comotto.
Riccardo Marchese
Annunci

Pubblicato il 29 dicembre 2006, in Senza categoria con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Ti auguro un buon 2007!!!
    Vale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: