Finalmente tripletta

Cruz e Recoba esultano, primi punti in Champions per l'Inter. ApLe squadre italiane escono dal terzo turno della Champions League finalmente tutte e tre vincitrici. A metà girone e nonostante il successo resta delicata la situazione dell’Inter, sconfitta nelle prime due sfide. Milan e Roma possono invece dormire sonni tranquilli, anche se i giallorossi hanno nel Valencia un serio pretendente al primo posto, che eviterebbe l’incrocio con una prima di un altro girone.
ANDERLECHT-MILAN (0-1) Sofferta ma preziosa, la vittoria sul campo dell’Anderlecht lancia gli uomini di Ancellotti al comando solitario del gruppo H, facendo ipotecare il passaggio agli ottavi di finale, cinque punti di vantaggio sul terzo posto. Decisivo Kakà che realizza il gol partita quando il Milan è in inferiorità numerica per l’espulsione di Bonera.
OLIMPIACOS-ROMA (0-1) L’Olimpiacos di Rivaldo andava in rete in Champions da 13 partite consecutive. Dopo un primo tempo angosciante, greci più volte vicino al gol, i capitolini ritornano in campo trasformati, evidente anche la migliore condizione fisica. Il gol che segna la svolta porta la firma di Perrotta, assist di Rosi su una gran palla di Totti. Nel finale proprio il capitano sciupa a tu per tu con il portiere.
INTER- SPARTAK MOSCA (2-1) Travolgente inizio nerazzurro, dopo dieci minuti è già 2-0 per effetto della doppietta di Cruz. L’argentino in buono stato di forma fa coppia in attacco con Recoba che entra in entrambe le azioni da gol, sfornando direttamente l’assist per il raddoppio. L’Inter si siede e nella ripresa lo Spartak torna sotto, decisivi nel finale gli interventi di Julio Cesar.
Risultato positivo nell’altra sfida del girone, il Bayern Monaco espugna Lisbona permettendo ai nerazzurri di portarsi ad una sola lunghezza dai portoghesi. Allo stesso tempo Mancini però può già salutare l’eventualità primo posto.
Riccardo Marchese
Annunci

Pubblicato il 19 ottobre 2006, in Senza categoria con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: