Inter regina del mercato

Lo svedese Zlatan Ibrahimovic, 24 anni. ReutersDopo Grosso, Vieira e Crespo l’Inter ha acquistato anche Zlatan Ibrahimovic dalla Juventus confermadosi la squadra più attiva in questa fase di mercato.
I nerazzurri verseranno nelle casse bianconere 24,8 milioni di euro, mentre il calciatore svedese ne percepirà 4,6 all’anno per 4 anni.
Resta a bocca asciutta quindi il Milan che aveva a lungo seguito Ibrahimovic. Per i rossoneri torna d’attualità la pista Fernando Torres, attaccante spagnolo che milita nell’Atletico Madrid, e spunta a sorpresa il nome di Ronaldo. Milan che resta comunque in contatto con la Juve per arrivare a David Trezeguet, giocatore che Deschamps ritiene però incedibile.
In serie b nuovo colpo per il Napoli che ha acquistato a titolo definitivo Samuele Dalla Bona dal Milan, nell’ultima stagione alla Sampdoria. Il centrocampista ha firmato per 4 anni e guadegnerà 700.000 euro a stagione.
Riccardo Marchese

Annunci

Pubblicato il 11 agosto 2006, in Senza categoria con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Beh, quello di Ibrahimovic è un bel pacco, specie perchè creano l’ennesimo sovrannumero da gestire in attacco, sia perchè spendono un sacco di soldi, sia perchè ripianano il bilancio di una rivale storica che aveva una patata bollente tra le mani. Secondo me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: